Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La qualita' di Dole a Fruit Attraction 2019

Dole, tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, conferma la presenza a Fruit Attraction 2019, la fiera dell'ortofrutta spagnola che si terrà a Madrid dal 22 al 24 ottobre.

Fruit Attraction ha consolidato in oramai undici edizioni la sua posizione di uno tra i principali eventi internazionali nel settore ortofrutticolo, riunendo quest'anno 1.800 espositori provenienti da 130 paesi e sotto le parole chiave "Marketing, innovation, quality and knowledge".


Per il terzo anno consecutivo e per la prima volta in combinazione con Total Produce - storica azienda irlandese leader internazionale nella distribuzione di frutta e verdura e che ha acquisito nel 2018 il 45% di Dole Food Company - Dole è presente con uno stand più grande, completamente rinnovato negli arredi e nel design rispetto agli allestimenti passati, e con la bontà, genuinità e qualità eccellente della sua gamma di frutta fresca (concept chiaramente sintetizzato nella comunicazione istituzionale tutta italiana attraverso il claim "Abbiamo il sole dentro").

I valori fondanti dell'Azienda, dunque, al centro e protagonisti dell'esposizione: freschezza, naturalità, trasparenza, responsabilità, qualità, espressi dalla nuova corporate image ed evidenti nel recente restyling che ha interessato l'identità visiva del brand - a partire da quella del logo - e che si potranno ammirare anche a Madrid.

La kermesse rappresenta anche l'occasione di incontro con i buyer, anche locali, in un contesto di confronto continuo e reale e con i maggiori operatori del settore provenienti da diversi paesi.

"Siamo orgogliosi di partecipare a questo consueto appuntamento annuale divenuto tra i più importanti del comparto e a cui non si può mancare. Tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta fresca premium quality, coltiviamo e consegniamo sulle tavole dei consumatori prodotti al top della qualità, della freschezza e del gusto" afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing e GDO Office Manager. "Ottima la scelta di proseguire sulla modalità martedì - giovedì sperimentata lo scorso anno e largamente apprezzata dai partecipanti e dagli espositori".

Presso lo stand Dole i visitatori potranno fermarsi e ricaricarsi con sfiziosi e deliziosi snack di frutta, la scelta ideale per affrontare i tanti impegni quotidiani in fiera e testare quanto sia semplice e veloce grazie ad un pizzico di creatività ideare spuntini con la frutta fresca, salutari ma golosi ed appaganti, e sentirsi "fantasticamente fruttati" (come recita la campagna consumer Dole feel fruitastic).

Dole Italia ti aspetta a Fruit Attraction, Hall 10 – Stand D02.

Data di pubblicazione: