Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
13 ottobre 2019

Kanzi inizia la stagione con la maratona Deejay Ten

Kanzi® è ai blocchi di partenza, e non solo della stagione commerciale. La mela club dal gusto inconfondibile commercializzata in Italia dai consorzi VOG e VI.P è infatti sponsor della tappa di Milano e di quella di Roma della DeeJay Ten, la maratona organizzata da Radio DeeJay nelle principali città italiane.

La prima occasione di portare una carica di energia ai partecipanti dell'attesissima corsa è il 13 ottobre a Milano. Il pubblico dovrà cercare i Kanzi® boy e le Kanzi® girl in giro per il Village allestito a Parco Sempione, per avere in omaggio la mela dal gusto straordinario. I promoter, nell'inconfondibile abito rosso, inviteranno il pubblico di radio Deejay a scattarsi una foto mentre mordono la mela e a condividerla sui social, immortalando il piacere di gustare la Kanzi®, con gli hashtag #deejay10 e #kanzibeat. Il 24 novembre, l'appuntamento si ripeterà al Circo Massimo a Roma.

La scelta di sponsorizzare la Deejay Ten è in continuità con l'idea di portare il piacere di Kanzi® direttamente al proprio pubblico di riferimento: giovane, dinamico e amante della musica e del divertimento. Proprio per questo, oltre agli appuntamenti con la corsa di Radio DeeJay, riprenderà il tour Kanzi® B-Eat, le serate nei locali protagonisti della vita notturna delle principali città italiane.

"La forza di Kanzi® è nel suo gusto unico, grazie al suo perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – per questo abbiamo deciso di continuare a portare Kanzi® direttamente al nostro target. La DeeJay 10 è un evento perfetto in questo senso, perché coniuga energia, salute e musica".

"Siamo sicuri che la freschezza di Kanzi®, insieme alla sua croccantezza e alla sua succosità, sarà in grado di conquistare i consumatori moderni amanti della vita – ribadisce Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – accanto al sampling, daremo valore all'iniziativa e al brand con una intensa campagna digital e PR".

Data di pubblicazione: