Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La Nuova Zelanda ospitera' il prossimo Congresso mondiale sull'avocado nel 2023

Durante l'ultimo giorno del Congresso mondiale sull'avocado a Medellin, è stato annunciato che la Nuova Zelanda ospiterà la prossima edizione, in programma nel 2023. I neozelandesi hanno vinto contro la concorrenza forte del Messico e del Kenya.

Juan David Mondragón, presidente del Comitato organizzatore del Congresso, ha annunciato il risultato durante la cerimonia di chiusura.

Jen Scoular, presidente della New Zealand Avocado, ha dichiarato che è stato necessario un incredibile sforzo di squadra per presentare questa candidatura da parte del team della New Zealand Avocado, Tourism New Zealand, Ambasciata della Nuova Zelanda in Colombia e NZTE.

Per Tony Ponder, presidente del Consiglio di amministrazione della New Zealand Avocado, ospitare il prossimo congresso mondiale sull'avocado è un'opportunità, sia per l'industria di settore sia per la Nuova Zelanda, per dimostrare come la produzione e la produttività si siano evolute in questa zona del mondo.

Nelle sessioni del Congresso, Emiliano Escobedo, del consiglio di amministrazione della Hass Avocado, ha parlato del ruolo della sua organizzazione nella crescente domanda negli Stati Uniti, mentre Jose Antonio Gomez di Camposol ha illustrato la proiezione della crescita nella domanda asiatica. Ci sono state molte altre presentazioni sulla ricerca e sui fattori che incidono sulla produzione dell’avocado, nonché un simposio sulla sicurezza alimentare.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Il team della Jardin

Il congresso ha anche ospitato una grande fiera con 72 aziende espositrici presenti: 32 dalla Colombia e 40 partecipanti internazionali. 

Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Leonard Felix – Felix Instruments, Narcis Quinart – Interko e Eric Munoz Garcia – Felix Instruments


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto