Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Janny MT amplia la sua gamma d'uso

Moduli per conservare sempre maggiori tipologie di frutta e ortaggi

I moduli di stoccaggio sono conosciuti per la loro capacità di creare naturalmente condizioni di atmosfera controllata e per minimizzare la perdita di peso durante lo stoccaggio. Essi sono progettati appositamente per una gamma di dieci frutti, 18 verdure, 3 fiori recisi e anche per funghi come i gallinacci.

"Tuttavia, test recenti condotti da una società e dai suoi partner hanno mostrato che in questi moduli si possono conservare anche altri frutti e ortaggi. La traspirazione dei prodotti stoccati crea infatti un'atmosfera controllata".

"Pertanto, gli ultimi risultati sulla conservazione dell'aglio sono stati decisamente notevoli, con una qualità eccellente dopo ben dieci mesi di conservazione". 

"Anche la pastinaca è stata testata diverse volte, con risultati molto positivi. Il 100% della pastinaca è risultata commerciabile dopo 4 mesi di stoccaggio, con una perdita di peso nei moduli di appena l'1% (rispetto al 20% nella refrigerazione convenzionale)".

"Le prove di stoccaggio per il prezzemolo sono in corso, con l'obiettivo di conservarne la freschezza per diverse settimane. Recentemente è stato confermato anche l'interesse per lo stoccaggio delle melagrane in moduli CA".

Per maggiori informazioni:
Julien Chague
Janny MT
Tel: +33 (0)3 85 23 96 20
Email: chaguej@jannymt.com 
Web: www.jannymt.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto