Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Janny MT amplia la sua gamma d'uso

Moduli per conservare sempre maggiori tipologie di frutta e ortaggi

I moduli di stoccaggio sono conosciuti per la loro capacità di creare naturalmente condizioni di atmosfera controllata e per minimizzare la perdita di peso durante lo stoccaggio. Essi sono progettati appositamente per una gamma di dieci frutti, 18 verdure, 3 fiori recisi e anche per funghi come i gallinacci.

"Tuttavia, test recenti condotti da una società e dai suoi partner hanno mostrato che in questi moduli si possono conservare anche altri frutti e ortaggi. La traspirazione dei prodotti stoccati crea infatti un'atmosfera controllata".

"Pertanto, gli ultimi risultati sulla conservazione dell'aglio sono stati decisamente notevoli, con una qualità eccellente dopo ben dieci mesi di conservazione". 

"Anche la pastinaca è stata testata diverse volte, con risultati molto positivi. Il 100% della pastinaca è risultata commerciabile dopo 4 mesi di stoccaggio, con una perdita di peso nei moduli di appena l'1% (rispetto al 20% nella refrigerazione convenzionale)".

"Le prove di stoccaggio per il prezzemolo sono in corso, con l'obiettivo di conservarne la freschezza per diverse settimane. Recentemente è stato confermato anche l'interesse per lo stoccaggio delle melagrane in moduli CA".

Per maggiori informazioni:
Julien Chague
Janny MT
Tel: +33 (0)3 85 23 96 20
Email: chaguej@jannymt.com 
Web: www.jannymt.com

Data di pubblicazione: