Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una svolta nel mercato ortofrutticolo tedesco

REWE Group e Greenyard sviluppano un nuovo modello di partnership

Greenyard ha firmato una lettera di intenti con REWE Group per ampliare l'attuale posizione sul mercato tedesco. Fornirà servizi a valore aggiunto, come la maturazione di ortofrutticoli.


Il CEO di Greenyard Hein Deprez con Marc Zwaaneveld ed Eugenio Guidoccio (Rewe, al centro nella foto) / Foto: Greenyard Group

Si tratta del prossimo passo nella strategia orientata al cliente di Greenyard per implementare modelli di partnership su misura e mostra la direzione di Greenyard nel cooperare in modo sostenibile con tutti i suoi clienti. Insieme, le due società ottimizzeranno e condivideranno le loro risorse nella catena di approvvigionamento di determinate categorie di prodotti. Migliorando l'efficienza e l'utilizzo delle risorse, la collaborazione mira a realizzare una crescita sostenibile e redditizia per tutte le parti della filiera.

Il direttore generale Ultra Fresh di REWE Group, Eugenio Guidoccio, ha affermato: "REWE e Greenyard possono vantare una relazione lunga e di successo. Con la lettera di intenti di oggi, stiamo definendo un'altra pietra miliare comune per il nostro business ortofrutticolo. Sono convinto che questa collaborazione rafforzata possa renderci più efficienti e quindi più efficaci nell'offrire ai nostri consumatori frutta e verdura di altissima qualità".

Il co-CEO di Greenyard, Hein Deprez, ha aggiunto: "Questa lettera di intenti segna l'inizio dell'implementazione del modello di partnership in uno dei nostri principali mercati. Modello già stato implementato con successo nei Paesi Bassi, in Belgio e nel Regno Unito. Il modello di partnership risponde alle mutevoli esigenze e necessità del consumatore e del cliente. Non solo la cooperazione rafforzata avrà un impatto positivo sull'intera catena del valore, ma segna anche un'accelerazione nel passaggio della nostra società verso una maggiore sostenibilità del nostro modello di business".

Data di pubblicazione: