Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Val Venosta, una produzione sempre piu' sostenibile

Salvaguardia dell'ambiente, rispetto delle generazioni future e un assortimento varietale innovativo: sono questi i temi che animano la partecipazione di Mela Val Venosta a Fresh Retailer 2019, l'evento promosso e organizzato da Fruitbook Magazine che mette a confronto fornitori e distributori legati al mondo dell'ortofrutta. 

"Siamo orgogliosi di partecipare con importanti novità alla Quarta edizione del Fresh Retailer 2019" afferma Martin Pinzger, direttore generale VIP. "La nostra produzione è ampia e rispettosa dell'ambiente: comprende un ricco ed innovativo assortimento varietale, sia a lotta integrata che biologico caratterizzato da una qualità eccezionale garantita in ogni fase di filiera, capace di arrivare al Cliente con un servizio eccellente".

Martin Pinzger, direttore generale VIP

"Cosa portiamo a Fresh Retailer? - prosegue Pinzger - Coccinelle, api, casette per insetti, rettili e volatili locali, ma anche il sapere attento e la profonda dedizione dei nostri contadini che prima di produrre pensano al futuro dei loro figli".

"Il prossimo 26 settembre saremo in grado di incuriosire la platea di Fresh Retailer e in particolare i nostri partner della distribuzione, sempre più attenti ai nuovi trend, con soluzioni efficaci e risposte anticipatrici dei nuovi bisogni del consumatore" conclude Pinzger.

Mela Val Venosta vi aspetta Fresh Retailer (Milano, giovedì 26 settembre 2019 ore 10:30) e allieterà la platea con le novità presenti nell'area espositiva. 

Data di pubblicazione: