Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prezzi buoni per i pomelo cinesi della nuova stagione

"Nel Fujian, la stagione del pomelo è cominciata all'inizio di settembre. Si stima che il periodo di fornitura durerà fino alla fine di dicembre. A causa del cattivo tempo, la produzione di quest'anno è risultata ridotta di circa il 10% rispetto alla stagione precedente, ma la qualità è migliore e la produzione è più abbondante"”, ha dichiarato Lin della compagnia cinese Xiamen Guoguo Trading Co., Ltd.

Impianto di trasformazione dei pomelo

"In Cina, principale Paese produttore di pomelo al mondo, la produzione annuale è enorme. La maggior parte viene esportata in altri Paesi e regioni. Grazie alla buona qualità, all'offerta stabile e ai prezzi convenienti, nel mercato globale non si vedono produzioni che possano rappresentare una minaccia per i pomelo cinesi. La concorrenza arriva in effetti solo dagli altri esportatori cinesi".

Sito di coltivazione dei pomelo. Sotto: pomelo imballati

"I nostri pomelo sono prodotti principalmente nella contea di Pinghe, una zona di produzione del Fujian. Le varietà che offriamo sono principalmente rosse e bianche, ma abbiamo anche un piccolo volume di pomelo gialli. In termini relativi, la varietà rossa è la più venduta. In questa fase, i nostri prodotti vengono commercializzati con il nostro marchio oppure con i marchi dei nostri clienti, ed esportati in Europa, Medio Oriente e in altri Paesi. Per quanto riguarda le preferenze del mercato, di solito esportiamo principalmente frutti di calibro medio e grande, di base 7-10 pezzi / scatola (peso netto di 11 kg)".

Impianto di lavorazione dei pomelo

Per maggiori informazioni:

Contattare: Mr. Lin
Azienda: XIAMEN GUOGUO TRADING CO.,LTD
Email: Goldensun110@126.com

Data di pubblicazione: