Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In futuro, prenotare un container sara' come con i voli online: facile e veloce

La Hamburg Süd ha ampliato le offerte di e-commerce sul suo sito web e ora presenta Instant, un'applicazione digitale che consente di prenotare i container molto più facilmente e velocemente. I clienti beneficeranno di una maggiore sicurezza rispetto a pianificazione, trasparenza ed efficienza.

In pochi secondi, gli utenti di Instant potranno visualizzare i prezzi proposti e prenotare direttamente il loro carico, tutto online. Le prenotazioni potranno essere effettuate fino a quattro settimane prima della spedizione. Prima viene effettuata la prenotazione, più basso è il prezzo per il cliente - e le successive variazioni di quotazione o commissioni aggiuntive non saranno più applicabili. Allo stesso tempo, la Hamburg Süd garantirà ai clienti che prenotano merci via Instant, che ci sarà spazio sufficiente sul collegamento selezionato, migliorando così la prevedibilità della loro logistica.

"Con Instant, prenotare un container sarà semplice e veloce, come accade già i voli online: basteranno solo pochi clic", spiega Frank Smet, direttore commerciale (CCO) della Hamburg Süd. "Con questa applicazione, stiamo creando un dispositivo digitale intelligente per un servizio di assistenza personale, a cui i clienti della Hamburg Süd sono abituati".

Instant è ora disponibile per i servizi della Hamburg Süd effettuati tra la costa orientale del Sud America e l'Europa o l'Asia, nonché tra Asia e Oceania, e verranno gradualmente estesi a più attività commerciali.

Per maggiori informazioni: 
Hamburg Süd
Tel: +49 40 37050
Email: central@hamburgsud.com 
www.hamburgsud-line.com

 

Data di pubblicazione: