Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Informazioni sul mercato delle Fiandre

Buona la fornitura di pomodori e prezzi in aumento in Belgio

In Belgio, i prezzi della lattuga stanno diminuendo. Ciò è dovuto al fatto che le belle giornate di sole stanno diminuendo. La fornitura di questi ortaggi è ampia.

C'è una buona fornitura di pomodori e i prezzi sono in aumento, dal momento che le miti temperature autunnali incrementano la domanda di questi ortaggi.

I prezzi delle zucchine sono in aumento. Il cavolfiore sta sperimentando prezzi variabili e una fornitura molto limitata.

La fornitura di cetrioli sta diminuendo e, come risultato, i prezzi sono raddoppiati. La fornitura diminuirà ulteriormente nelle prossime settimane. I volumi di peperoni presso le aste belghe sono sufficienti in tutte le varianti di colore. Questi prodotti si vendono a prezzi buoni per i clienti.

Per questo periodo dell'anno, l'indivia a disposizione è sufficiente e con prezzi stabili. La fornitura di songino è variabile. Questa fornitura irregolare sta causando variabilità nei prezzi. I volumi di porri stanno lentamente aumentando e si vendono a prezzi nella media per questo periodo dell'anno.

La fornitura di melanzane è buona, con prezzi immutati. Il prezzo del cavolo rosso resta alto, mentre quello del cavolo cappuccio è più stabile.

Fonte: LAVA newsletter

Data di pubblicazione: