DimmidiSi' presenta la Zuppa Ligure

Un'altra novità firmata DimmidiSì arricchisce l'offerta dell'ortofrutta fresca: la Zuppa Ligure, una proposta che incontra il gusto di chi predilige la cucina regionale italiana.

La Linea Verde continua a investire in un mercato che cresce dell'11%* e di cui l'azienda bresciana mantiene, saldamente, la leadership.

La ricetta tipica ligure, dal gusto equilibrato, nasce dal sapiente abbinamento di ingredienti di successo nella gamma delle zuppe fresche de La Linea Verde: verdure freschissime, legumi e pasta.

Ingrediente principe della nuova ricetta è il pesto di basilico, senz'aglio, che armonizza la consistenza e arrotonda il sapore delle verdure e dei legumi (patate, zucchine, carote, fagiolini, fagioli bianchi e piselli).

La confezione, da 620 grammi, è facilmente riconoscibile per il colore azzurro che la connota, nuance che strizza l'occhio al mare e alla bandiera della Regione Liguria.

Con questo ampliamento di gamma, La Linea Verde si conferma un partner di primo piano per la grande distribuzione: una realtà improntata all'innovazione a tutto vantaggio del business del banco frigo del reparto ortofrutta.

* fonte dati Nielsen AT Maggio 2019

Scheda tecnica
DimmidiSì Zuppa Ligure
Ingredienti: acqua, ortaggi in proporzione variabile (patate, zucchine, carote, fagiolini), legumi (fagioli bianchi, piselli), pasta di semola di grano duro, pesto (olio extravergine di oliva, basilico, Grana Padano DOP (latte, sale, caglio, conservante: lisozima da uovo), sale), sale.
Peso: 620 g
Temperatura: tra i 2° e i 6° C
Shelf life: 14 giorni


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto