Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nei primi 8 mesi del 2019 China Railway ha trasportato 250mila container su rotaia dalla Cina all'Europa

Il gruppo ferroviario cinese China Railway (CR) ha reso noto che nei primi otto mesi del 2019 i collegamenti ferroviari con l'Europa realizzati dall'affiliata China Railway Container Transport Co. (CRCT) hanno trasportato carichi containerizzati pari a 250mila teu dalla Cina all'Europa nell'ambito di un totale di 2.845 viaggi, con un tasso di riempimento del 99%, mentre dall'Europa alla Cina ne sono stati trasportati 210mila nell'ambito di 2.421 viaggi di ritorno, con un tasso di riempimento dell'85%.

Annunciando tali risultati, il gruppo ha sottolineato le ulteriori potenzialità di crescita del trasporto ferroviario sulla tratta Cina-Europa che beneficia di vantaggi competitivi come la durata del trasporto che risulta pari ad un terzo di quella di un collegamento marittimo tra Cina ed Europa e di un prezzo di trasporto che è pari ad un quinto rispetto al costo di un trasporto aereo su questa direttrice.

Fonte: Informare

 

Data di pubblicazione: