Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Apofruit mostra alla Cina la filiera del kiwi

Apofruit Italia ha ospitato lo scorso 12 settembre 6 giornalisti cinesi nell'ambito del progetto di valorizzazione del prodotto italiano "The European art of taste", organizzato da CSO Italy e dedicato al mercato asiatico. 

Il programma della visita ha previsto momenti in aula, con una presentazione del Gruppo Apofruit e un focus sulla propria produzione di kiwi, e momenti in campagna con un tour in un'agricola specializzata nella produzione di questa coltura. Il kiwi è infatti l'unico prodotto, assieme alle arance, che l'Italia può esportare in Cina.

"I giornalisti invitati - si legge in una nota dell'azienda - sono stati selezionati tra quelli che più efficacemente avevano promosso il progetto nel loro territorio e, grazie a questo incoming, avranno gli strumenti e l'esperienza necessari per promuovere ulteriormente la nostra cultura e i nostri prodotti in Cina". 

Data di pubblicazione: