Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gamma di mele biologiche di nuovo disponibile presso La Tour en Provence

"Dopo 4 anni dalla conversione all'agricoltura biologica, forniamo ai nostri clienti una gamma di mele bio nelle varietà Gala, Golden, Granny, Braeburn e Club", spiega Lucille Babuel, direttore commerciale della francese La Tour en Provence.

Specializzata nella coltivazione di mele, l'azienda ora vende prodotti biologici. "I nostri frutteti si trovano nel cuore della Provenza, dove beneficiano di un clima estremamente favorevole tra Mont-Ventoux e il Luberon (Saint-Rémy, Isle-sur-la-Sorgue, Cavaillon, Robion)".

Ottenendo la certificazione biologica, La Tour en Provence ha voluto impegnarsi nella produzione di frutti sani e deliziosi, utilizzando metodi di produzione rispettosi dell'ambiente e della biodiversità dei suoi frutteti.

"I nostri team per il controllo qualità monitorano rigorosamente e quotidianamente la qualità dei nostri prodotti. Di conseguenza, l'impianto, la coltivazione e la raccolta vengono eseguite in conformità con i requisiti richiesti dall'agricoltura biologica".

La volontà dell'azienda di convertirsi a una produzione bio deriva dalla determinazione ad adattarsi alle esigenze della clientela. "Volevamo rispondere alla crescente domanda di mele biologiche che arrivava dai nostri clienti. Per noi è molto importante soddisfare la nostra clientela e adattarci all'evoluzione del mercato. Forniamo supermercati, grossisti, il mercato d’interesse nazionale (MIN) e i mercati specializzati in tutta la Francia, ed esportiamo circa il 20% della nostra produzione", conclude Lucille.

Per maggiori informazioni:   
Lucille Babuel
La Tour en Provence
2822 Chemin de la tour
84300 CAVAILLON
Phone: +33 4 90 78 08 84
Mobile: +33 6 15 08 28 52
commercial@latour-verdier.fr  
www.latour-verdier.fr  

Data di pubblicazione: