Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La nave ro-ro Jolly Express entra in servizio nella flotta Messina

E' appena entrata ufficialmente in servizio a Napoli con il primo approdo al terminal Soteco (Conateco) l'ultima nave della flotta Ignazio Messina & C. Si tratta del ro-ro ribattezzato Jolly Express, acquistato lo scorso giugno da MSC in Australia (dove navigava con il nome Tasmanian Achiever) per la compagnia di navigazione Toll Shipping e appena "rimesso a nuovo" presso un cantiere navale turco.

La nave verrà impiegata nel servizio di linea che collega Sud Italia e Tunisia seguendo la rotazione fra i porti di Napoli, Gioia Tauro e Tunisi. "Questa nave è l'emblema della nuova partnership fra Ignazio Messina & C. e Mediterranean Shipping Company", scrive la compagnia di navigazione genovese che sembrerebbe dunque sgombrare il campo da un possibile epilogo negativo dell'annunciato apparentamento con il global carrier elvetico.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: