Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lunedi 23 settembre 2019 ore 17:30

Fa tappa a Bari Agrievolution, il roadshow sul futuro dell'agricoltura in Italia

Bayer organizza l'incontro itinerante Agrievolution nelle località più agricole del nostro Paese per presentare l'evoluzione del settore in Italia. Insieme ad autorevoli protagonisti della scienza per conoscere i sistemi del futuro. Un dialogo con chi, ogni giorno, rende grande l'agricoltura per capire dove stiamo andando e per affrontare al meglio le sfide.

La prossima tappa sarà a Bari, nell'Aula Magna di Agraria - Campus universitario dell'Università degli Studi Aldo Moro (Via G. Amendola 165/A), lunedì 23 settembre alle ore 17:30.

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

Parteciperanno al dibattito: Chiara Tonelli, Presidente del comitato scientifico Fondazione Umberto Veronesi e professoressa di genetica all'Università degli Studi di Milano; Roberto Confalonieri, Professore di agronomia e sistemi culturali Università di Milano e fondatore e responsabile di Cassandra lab.; Antonio Pascale, Scrittore, giornalista e ispettore del Ministero per le Politiche Agricole.

A moderare il dibattito Chiara Albicocco, giornalista scientifica.

Al termine buffet di prodotti del territorio.

Data di pubblicazione: