Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La testimonianza di Daniel Voll (Vau-Ge LLC)

Per le cipolle italiane la migliore stagione degli ultimi 30 anni

Dopo il caldo e la siccità dello scorso anno, con la conseguente carenza di merce nei primi sei mesi di quest'anno, il mercato delle cipolle è risultato eccezionalmente vuoto. Ciò ha comportato una vera e propria corsa alle merci importate: "A causa della situazione del mercato, quest'anno abbiamo avuto la stagione migliore di sempre per le nostre cipolle italiane", afferma Daniel Voll della tedesca Vau-Ge GmbH.


Daniel Voll con le cipolle Bella Italia.

A giugno, la transizione dalle merci italiane a quelle della Germania sud-occidentale è avvenuta senza intoppi. "Cerchiamo solo di vendere prodotti italiani fino a quando sul mercato non ci saranno abbastanza cipolle tedesche". Agosto e settembre rappresentano i mesi caldi dal punto di vista delle vendite, con molti prodotti disponibili e diverse operazioni commerciali.

Contrariamente all'anno precedente, attualmente c’è merce a sufficienza quasi ovunque, e quindi la stagione è nella media, secondo l'esperto. "Il raccolto viene distribuito in tutta Europa, dalla Polonia alla Spagna e all'Olanda, ed entro la fine di settembre si potrà fare una stima approssimativa su com'è andata e su come il mercato dovrà di conseguenza reagire. I commercianti sono alla ricerca di canali alternativi di vendita all'estero".

Per maggiori informazioni:
Daniel Voll
Vau-Ge GmbH
Roxheimer Straße 24, 67240 Bobenheim-Roxheim
Tel: +49 (0 62 39) 60 43
Fax: +49 (0 62 39) 31 96
Mail: vaugezwiebeln@vau-ge.de 
Web: www.vau-ge.de  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto