Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hans Maagendans, di Banafood

Un'offerta limitata di banane genera stabilita' sul mercato

Il mercato tedesco delle banane si sta sviluppando con calma e stabilità. A sostenerlo è Hans Maagendans, della Banafood, società di maturazione indipendente con sede a Straelen, in Germania.

"La fornitura non è eccessivamente grande. In paesi come l'Ecuador si sono registrate basse temperature notturne e ciò ha influenzato la produzione. L'offerta più bassa mantiene su un buon livello i prezzi sul mercato libero".

Nei mesi che hanno un nome che contiene una "r" solitamente si verifica una ripresa sul mercato delle banane. Quest'anno, tuttavia, il mercato ha resistito anche durante l'estate. "Luglio e agosto, solitamente, sono i mesi peggiori. Al momento, i prezzi sono piuttosto stabili". 

Hans prevede che l'attuale situazione commerciale continuerà anche nelle prossime due o tre settimane. "La domanda non è neanche eccessiva. E' la fornitura limitata che sta mantenendo stabile il mercato. Da ottobre, ci saranno più banane sul mercato".

Per maggiori informazioni:
Hans Maagendans
Banafood Services GmbH
7 Carl-Kühne Street
47638 Straelen, Germany
Email: hans@banafood.eu 
Web: www.banafood.eu

Data di pubblicazione: