Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sabato 14 settembre 2019 ore 11:00

Open day al Mercato ortofrutticolo di Genova

Sabato 14 settembre si terrà l'open day "Ianuensis ergo mercator – La città si ritrova al Mercato" al Mercato ortofrutticolo di Genova, a cui Fedagromercati parteciperà a fianco degli operatori grossisti per celebrare i 10 anni della nuova struttura in via Sardorella.

L'evento, organizzato dalla Società Gestione Mercato, SGM, insieme alla Fedagro Genova, con la collaborazione della Confcommercio Genova e della Camera di Commercio di Genova, inizierà alle ore 11 e si concluderà alle 24, aprendo le porte del Mercato a tutti tra giochi, musica, percorsi didattici, stand di prodotti tipici, street food. La giornata sarà un modo per raccontare l'evoluzione del Mercato di Genova in un centro logistico di rilevanza per tutto il territorio nazionale ed i servizi offerti come la frigoconservazione, la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, il servizio al settore Horeca e altro. 

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'evento di sabato servirà a far conoscere alla società quello che accade dentro il Mercato ed il ruolo svolto dagli operatori nei confronti dei consumatori. Per i visitatori sarà possibile effettuare un tour gastronomico nel grande padiglione centrale del Mercato che si sviluppa su oltre 23.000 mq. tra gli stand delle aziende associate a Fedagromercati ed alla Camera di Commercio di Genova, realizzando un vero e proprio itinerario tra le produzioni tipiche dell'area genovese e delle sue valli.

In occasione dell'open day alle 11 si svolgerà il Consiglio Nazionale di Fedagromercati Nazionale per affrontare le principali tematiche d'interesse, raggruppando gli imprenditori italiani a Genova che per un giorno sarà la capitale italiana dell'ortofrutta. 

Data di pubblicazione: