Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SIPO sbarca in UK con i pesti freschi di verdure

Nuovo successo commerciale di SIPO che ha portato le eccellenze italiane all'estero partecipando alla fiera londinese Speciality & Fine Food Fair 2019 che si è tenuta dall'1 al 3 settembre scorso nella capitale britannica. Una fiera gastronomica di 3 giornate che si è tenuta all'Olympia Exhibition Ceneter di Londra per esporre prodotti alimentari e bevande di prima qualità. Un evento rivolto ai rivenditori al dettaglio, ristoranti, hotel, agenzie di catering e distributori all'ingrosso. 

SIPO ha partecipato con un stand alla fiera e ha siglato un accordo con la società The Red Pot London Ltd per la distribuzione nel Regno Unito e nei Paesi del Golfo dei prodotti della linea dei pesti freschi di verdure nei canali Horeca, Food Service e dettaglio gourmet.


A destra, Massimiliano Ceccarini, SIPO General Manager 

"Siamo orgogliosi di aver fatto conoscere i nostri nuovi prodotti sul mercato inglese, dove hanno riscosso un grande successo da parte degli operatori della ristorazione e del commercio - sottolinea Massimiliano Ceccarini, SIPO General Manager. L'ingresso sul mercato inglese e nei Paesi del Middle East porterà un ulteriore sviluppo delle vendite all'estero, che raggiungono attualmente un'incidenza del 10% sul nostro giro d'affari".

I pesti freschi di verdure sono salse innovative e versatili, non cotte e non trasformate, realizzate con le verdure di SIPO e preparate senza olio di palma, coloranti, conservanti, aromi e additivi. Sono ideali da consumare come condimento per crostini, pizza e focacce, pasta, risotti, torte salate, grigliate e per molte altre preparazioni in cucina. 

Lanciati durante la scorsa fiera Macfrut di Rimini, dove si sono aggiudicati la Medaglia d'Argento al concorso Macfrut Innovation Award, i nuovi prodotti sono stati studiati e realizzati con la collaborazione della chef Carla Casali. La linea è formata da 6 referenze: pesto fresco di sedano, pesto fresco di zucca gialla, pesto fresco di scarola e carciofi, pesto fresco di finocchio, pesto fresco di radicchio e funghi, pesto fresco di cavolo nero.

Nel pratico formato in vaschetta PET da 150 grammi, i pesti freschi di verdure commercializzati nei canali della grande distribuzione, Horeca e retail alimentare specializzato. La shelf-life è di 45 giorni alla temperatura del banco refrigerato o del frigorifero (inferiore a 8 gradi centigradi). Per la distribuzione Horeca e Ristorazione Commerciale sono previsti formati speciali in maxi confezioni.

Contatti:
SIPO Srl
Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 339711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it

Data di pubblicazione: