Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Qatar: a breve l'apertura del piu' grande mercato urbano

Frutta fresca, verdura, pesce e carne, i clienti avranno tutto a portata di mano nel più grande mercato centrale di Doha, situato ad Al Sailiya.

"Il mercato centrale di Al Sailiya avrebbe dovuto aprire nel primo trimestre di quest'anno, ma a causa di alcuni lavori di ampliamento e particolari procedure, l'apertura è stata ritardata. Ma le attività commerciali inizieranno tra due mesi al massimo", secondo quanto riferito da una fonte ufficiale presso il Ministero della municipalità e dell'ambiente della penisola del Qatar.

Il mercato servirà aree come Al Rayyan, Abu Hamour e Al Sailiya e fornirà di tutto, da pesce, pollame, frutta e verdura a un macello per cammelli, mucche e pecore.

Il mercato è costruito su una superficie totale di 12.000 metri quadrati e comprende tre edifici, ciascuno composto da due piani. L'edificio principale ospita diversi negozi di frutta, verdura, pesce e altri. Poiché la domanda di frutta e verdura fresca è in costante aumento in Qatar, il mercato centrale di Al Sailiya offrirà una varietà di ortofrutta proveniente dal Qatar e da tutto il mondo, a prezzi ragionevoli, per soddisfare questa crescente domanda.

Fonte: iloveqatar.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto