Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Una nuova tecnologia di conservazione degli alimenti riproduce il ciclo solare naturale

Una tecnologia che utilizza non uno, ma tre colori (verde, blu e rosso) atti a riprodurre il ciclo solare delle 24 ore, luce solare naturale compresa. Si chiama HarvestFresh ed è stata presentata dalla società Beko. Sarà disponibile su una vasta gamma di frigoriferi aziendali.

La combinazione di colori simulerà il ciclo della luce - compresi i periodi di buio - per ricreare un ambiente naturale per frutta e verdura, molto tempo dopo essere state raccolte e acquistate. Gli studi hanno dimostrato che questa tecnologia contribuisce a preservare i livelli di vitamina A e vitamina C molto più a lungo.

Sfruttando il potere di varie combinazioni di luce, la frutta e la verdura preservano naturalmente l'apporto vitaminico, incoraggiando una dieta più sana. "Alla Beko crediamo nella creazione di nuovi prodotti e tecnologie in grado di soddisfare le esigenze di benessere dei consumatori di oggi. Sappiamo che non sempre è semplice mangiare sano e ci impegniamo a fare tutto il possibile per rendere la loro vita più facile e più sana" ha commentato Zeynep Yalim Uzun, direttore commerciale di Beko.

Lo sviluppo nel mercato degli elettrodomestici è solo il primo passo verso il raggiungimento degli obiettivi della Beko, cioè di consentire alle nuove generazioni di vivere in modo più sano e di offrire un benessere accessibile a tutti i consumatori. Un altro passo fatto di recente è stata la campagna "Eat Like a Pro" in collaborazione con FC Barcelona e UNICEF, che ha contribuito a prevenire l'obesità infantile in tutto il mondo, ispirando i bambini a fare scelte alimentari più sane, come i loro eroi del calcio.

Per maggiori informazioni:
Beko
Tel.: +31 079 363 7310
Web: www.beko.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto