Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Azienda specializzata in mele affettate introduce anche le pere nell'assortimento

La Crunch Pak®, azienda statunitense specializzata nella produzione di mele affettate, ora fornisce ai clienti al dettaglio anche pere fresche a fette. Disponibili in confezioni da 200 gr, le pere dolci Opera affettate saranno disponibili per i clienti in tutta la nazione, a partire da metà settembre.

L'azienda ha presentato per la prima volta la sua tecnica di taglio delle pere fresche alla United Fresh Produce Association, dove il prodotto ha vinto il premio per l'innovazione 2019 per la migliore categoria di frutta.

La pera affettata è stato l’obiettivo della Crunch Pak sin dall'inizio della sua attività, nel 2000, ma allora non esisteva una tecnologia che garantisse ai consumatori qualità e consistenza, quindi l'azienda ha continuato a lavorare in ricerca e sviluppo, ha affermato Megan Wade, responsabile sviluppo del prodotto e marketing.

"Lo sforzo del nostro team è stato quello di sviluppare e perfezionare la tecnologia proprietaria, così da affettare le pere pur mantenendo l'integrità del prodotto", ha affermato Wade.

L'azienda sta utilizzando lo slogan "Perfettamente matura, deliziosamente aromatica" per offrire agli acquirenti l'essenza delle pere dolci affettate.

Per maggiori informazioni:
Megan Wade
Crunch Pak
Ph: +1 (509) 888-7634
megan.wade@crunchpak.com
www.crunchpak.com

Data di pubblicazione: