Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il salone internazionale del biologico e del naturale

Al via oggi la 31ma edizione di Sana

I numeri parlano chiaro: tre macro settori (Food,Care&Beauty e Green Lifestyle), mille espositori e 60.000 metri quadrati di superficie espositiva. Questa l'edizione 2019, la 31ma, del Salone internazionale del biologico e del naturale, che apre i battenti oggi, 6 settembre, a Bologna Fiere e che terminerà lunedì 9.


Edizione 2018.

Ricco il programma di appuntamenti, tra convegni, workshop, incontri e presentazioni. Per la giornata di oggi, si segnala in particolare la presentazione dell'Osservatorio Sana. Il focus di questa edizione, curato da Nomisma, sarà dedicato al posizionamento competitivo del Bio Made in Italy all'estero, con approfondimenti sui mercati russo e giapponese.


Un momento di una conferenza, durante l'edizione 2018.

Sempre più evidente la vocazione internazionale di Sana. Tra le presenze di spicco la collettiva di 20 aziende giapponesi che partecipano alla fiera, a cui si affianca l'importante azione di incoming di delegazioni commerciali in arrivo da 30 Paesi Ue ed extra-Ue.

Per maggiori informazioni: www.sana.it