Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le cipolle pelate offrono una maggiore praticita' ai consumatori in Cina e all'estero

Come ortaggio di base, la cipolla viene ampiamente coltivata in diverse zone di produzione in Cina. Oltre alle tradizionali cipolle con buccia, negli ultimi anni sul mercato è aumentata anche la popolarità di quelle sbucciate. Ciò è dovuto principalmente alla praticità che questo prodotto offre ai consumatori, sia in cottura che come ingrediente nelle insalate. Oltre a conservare inalterati i nutrienti della cipolla fresca, il prodotto trasformato permette anche di risparmiare tempo e sforzi necessari alla preparazione degli alimenti.


Cipolle sbucciate



La Cina ha un'enorme produzione di cipolle di buona qualità. Le cipolle vengono prodotte principalmente a Gansu, Yunnan, Henan, Jiangsu, Shandong e in altre zone. Con il supporto di forniture provenienti da diverse zone di produzione in periodi diversi, le cipolle sbucciate si possono vendere per tutto l'anno.


Cipolle surgelate in pezzi

Henan Junzhi’an Food Co.è una società di produzione moderna che coltiva e vende cipolle sbucciate, cipolle surgelate, patate, zenzero e aglio con una fornitura che si sviluppa lungo tutto l'anno. Attualmente i prodotti della società vengono esportati principalmente in Europa, nelle Americhe, il Medio Oriente, il Sud-est asiatico e altri paesi e regioni. Grazie ai processi di coltivazione standardizzati e a canali di vendita diversificati, Henan Junzhi’an Food Co. riesce a offrire una fornitura sufficiente e prodotti di alta qualità. La società si aspetta di lavorare con acquirenti globali che sono interessati a nuove opportunità commerciali.


Aglio


Zenzero

Per maggiori informazioni:
王俊杰
Henan Jun's Safe Foodstuffs 
Whatsapp:+86 132 1329 3300 
Email: junzhian2019@163.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto