Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

MSC Mediterranean Shipping Company

Il servizio del porto di Vlissingen tra Nord europa e Africa Occidentale

Dal 18 settembre, la compagnia di navigazione italo-svizzera MSC farà scalo al porto di Vlissingen con cadenza settimanale. Infatti, dopo avere fatto scalo ad Anversa, le navi si fermeranno anche a Vlissingen (Flessinga) e poi proseguiranno verso l'Africa occidentale. La MSC Alabama sarà la prima nave a partire dal porto di Vlissingen il 18 settembre.

Servizio Angola Express
L'aggiunta del porto di Vlissingen fa parte dell'adattamento del servizio Angola Express tra Nord Europa e Africa occidentale. Le modifiche permetteranno un servizio veloce e diretto verso Senegal, Guinea e Costa d'Avorio. La rotazione del servizio Angola Express include i porti di San Pietroburgo, Anversa, Vlissingen, Le Havre, Sines, Las Palmas, Dakar, Conakry, San Pedro, Lomé e Luanda.

Il porto di Vlissingen è stato aggiunto principalmente a causa dell'export di cipolle e patate dai Paesi Bassi all'Africa occidentale. La linea trasporta principalmente prodotti ortofrutticoli.

MSC Mediterranean Shipping Company offre la possibilità di trasportare container su rete globale tramite i terminal di transito di Le Havre e Las Palmas.

Per maggiori informazioni:
MSC Mediterranean Shipping Company
(Nederland) B.V.
Westblaak 216-218
3012 KP Rotterdam
Tel: +31 10 217 8600
Email: NLD-info@msc.com   
Web: www.msc.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto