Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
MSC Mediterranean Shipping Company

Il servizio del porto di Vlissingen tra Nord europa e Africa Occidentale

Dal 18 settembre, la compagnia di navigazione italo-svizzera MSC farà scalo al porto di Vlissingen con cadenza settimanale. Infatti, dopo avere fatto scalo ad Anversa, le navi si fermeranno anche a Vlissingen (Flessinga) e poi proseguiranno verso l'Africa occidentale. La MSC Alabama sarà la prima nave a partire dal porto di Vlissingen il 18 settembre.

Servizio Angola Express
L'aggiunta del porto di Vlissingen fa parte dell'adattamento del servizio Angola Express tra Nord Europa e Africa occidentale. Le modifiche permetteranno un servizio veloce e diretto verso Senegal, Guinea e Costa d'Avorio. La rotazione del servizio Angola Express include i porti di San Pietroburgo, Anversa, Vlissingen, Le Havre, Sines, Las Palmas, Dakar, Conakry, San Pedro, Lomé e Luanda.

Il porto di Vlissingen è stato aggiunto principalmente a causa dell'export di cipolle e patate dai Paesi Bassi all'Africa occidentale. La linea trasporta principalmente prodotti ortofrutticoli.

MSC Mediterranean Shipping Company offre la possibilità di trasportare container su rete globale tramite i terminal di transito di Le Havre e Las Palmas.

Per maggiori informazioni:
MSC Mediterranean Shipping Company
(Nederland) B.V.
Westblaak 216-218
3012 KP Rotterdam
Tel: +31 10 217 8600
Email: NLD-info@msc.com   
Web: www.msc.com

Data di pubblicazione: