Il 6 settembre alla Dalmonte Guido e Vittorio

Novita' di processo e di prodotto sul fronte vivaistico

Tutto pronto per il "Dalmonte day", evento durante il quale saranno presentate le più recenti novità di processo e di prodotto. La giornata si svolgerà venerdì 6 settembre 2019 presso la sede della Dalmonte Guido e Vittorio in via Casse 1, Brisighella (Ravenna), a partire dalle ore 10.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento

I numeri annuali della Dalmonte sono di tutto rispetto: 1 milione di portinnesti prodotti, 500mila piante da frutto, 300mila fra kiwi e nocciolo. Tutti numeri destinati a crescere, grazie alla nuova serra.

"Attualmente esportiamo il 25% della produzione - afferma il direttore Roberto Savini - raggiungendo 40 Paesi. Ma ora abbiamo una potenzialità maggiore e possiamo produrre internamente, seguendo tutte le fasi, anche altre tipologie di piante, come il melograno".

"Il settore vivaistico a servizio del mondo frutticolo e viticolo: innovazioni di processo e prodotto" è il titolo del Dalmonte Day che prevede interviste, testimonianze, immagini, sorprese e racconti sulle novità dell'azienda vivaistica romagnola.

"Saranno con noi - si legge in una nota dell'azienda - il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il presidente nazionale Coldiretti Ettore Prandini. Condurrà l'evento Fabrizio Binacchi, giornalista Rai, già autore e conduttore di Linea Verde. Per concludere la mattinata, ci sarà la visita guidata delle nuove serre, cui seguirà il buffet con i più rinomati prodotti del territorio".

Per partecipare al Dalmonte Day, è consigliato comunicare la propria presenza contattando i recapiti in calce.

Contatti:
Dalmonte Guido e Vittorio 
Via Casse 1, 48013
Brisighella (RA)
Tel: (+39) 0546.81037
Email: dalmonte@dalmontevivai.com
Web: www.dalmontevivai.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto