Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

California: i limoni di quest'anno sono giganti

Durante l'autunno e l'inverno dell'anno scorso, la California meridionale ha registrato così tanta pioggia che i limoni prodotti nella zona sono diventati giganteschi. Tuttavia, per Limoneira Co, uno dei principali produttori, si tratta di una cattiva notizia. I limoni più grandi sono meno redditizi, perché spesso vengono trasformati in succo invece di essere venduti come frutta fresca nei negozi alimentari.

Questi limoni di grandi dimensioni rendono solo circa 18 dollari a cartone, mentre i frutti di dimensioni nella norma ottengono 30 dollari. Ciò ha obbligato l'azienda Limoneira, con sede a Santa Paula, a ridurre le sue prospettive per l'esercizio 2019, che terminerà il 31 ottobre. Limoneira ha comunicato che circa la metà dei limoni è stata trasformata in succo.

Secondo quanto riportato da un analista della Stephens Inc, il prossimo trimestre normalmente è un periodo meno significativo in termini di profitti e quindi la società non riuscirà a recuperare le perdite.

Limoneria ha riportato al sito web latimes.com che l'ondata di calore registrata in California nell'estate del 2018 ha prodotto un raccolto più piccolo di avocado in questo esercizio e ciò è andato a scapito del fatturato della società.

Limoneira si aspetta perdite operative tra 500mila dollari e 3 milioni di dollari, rispetto alle aspettative precedenti che miravano a un reddito tra 7,5 milioni di dollari e 12,5 milioni di dollari. Tuttavia, l'anno prossimo dovrebbe andare meglio. "Se spostiamo l'attenzione all'esercizio 2020 - riporta la società - notiamo buone possibilità di crescita stabile e di una migliore redditività".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto