Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I produttori di mele del Trentino Alto Adige portano a Hong Kong 'Natural Goodness from Italian Alps'

Dopo il lancio della campagna di promozione co-finanziata dall'Unione Europea tenutosi la scorsa primavera, in un tour asiatico che ha toccato Malesia, Singapore e Vietnam, i produttori di mele europei del Trentino Alto Adige saranno presenti la prossima settimana ad Hong Kong per partecipare ad Asia Fruit Logistica.

Presso lo stand "European Apples, Natural Goodness from Italian Alps" (3J08), FROM, VOG, VIP e Melinda/La Trentina presenteranno tutta la qualità e la varietà delle mele europee.

Il sud-est asiatico è per i produttori europei e italiani una area destinata a diventare commercialmente strategica: non a caso lo sforzo per aprire nuovi mercati in quella parte del mondo ha subito una accelerazione importante negli ultimi anni, insieme al processo di rinnovo varietale fondamentale per approcciare mercati molto differenti dagli usuali in termini di preferenze e di gusto. 

Il progetto Natural Goodness from Italian Alps sosterrà i produttori trentino-altoatesini nella promozione dei propri prodotti all'interno di una fiera diventata strategica per il settore ortofrutticolo mondiale. 

Data di pubblicazione: