Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresco Senso e Mielizia offrono i propri innovativi mix

Frutta e miele presenti alla Mostra del Cinema a Venezia

Frutta di quarta gamma con miele a disposizione del qualificato mondo che gravita attorno alla Mostra del Cinema di Venezia. Fresco Senso, brand di Agribologna, e Mielizia siglano una nuova tappa nella partnership nata quest’anno per il lancio dell’esclusiva linea ‘Aromi di Miele’: tre mix stagionali di frutta fresca di IV Gamma, esaltati da tre combinazioni di miele d’acacia agli aromi di spezie.

Fino al 7 settembre 2019, le due realtà saranno presenti nella Lounge FEdS (Fondazione Ente dello Spettacolo), presso l’Hotel Excelsior, con alcune linee di prodotto a disposizione degli ospiti e del pubblico della location.

“E' per noi un vero onore e un grande piacere essere presenti alla 76ma edizione della Mostra internazionale del Cinema di Venezia, condividendo con il pubblico e gli addetti ai lavori alcune delle nostre più recenti linee, frutto delle nostre attività di ricerca e innovazione costanti. Si tratta, fra l’altro, di una presenza coerente con le esperienze che abbiamo realizzato da anni con Cineteca di Bologna, eccellenza del settore di livello mondiale". E' il commento di Desirée Magagnoli, responsabile commerciale IV gamma di Fresco Senso.

“La Mostra di Venezia è un evento che appartiene all'immaginario collettivo ed è capace di attrarre l’attenzione del più grande pubblico, oltre alla grande platea internazionale di esperti, addetti ai lavori e stampa. Il Cinema da sempre anticipa i tempi e ci aiuta a interpretarli e a leggerli, con un quanto mai prezioso e insostituibile valore sociale. E' davvero emozionante - conclude Desirée Magagnoli - prendere parte all'evento di quest’anno e ci fa particolarmente piacere farlo insieme a Mielizia, con cui abbiamo varato una partnership che ci sta dando grandi soddisfazioni".

Fresco Senso sarà presente a Venezia con Aromi di miele: una nuova gamma di prodotti, in linea con le esigenze del mercato. Aromi di Miele è la novità 2019 a livello nazionale ed europeo, una partnership esclusiva di Fresco Senso con Mielizia: quattro mix stagionali di frutta fresca di IV gamma proposti in vaschette ‘easy open’ con forchetta, richiudibili per la migliore conservazione della freschezza e pratiche da portare con sé, ovunque.

Le confezioni sono realizzate con una percentuale di materiale riciclato pari al 20-30% e l’impegno in ricerca prosegue per soluzioni sempre più all'avanguardia. Sempre a cura di Fresco Senso, a disposizione del pubblico della Lounge FEdS, anche XJ Extrasucco, la nuova linea di sei extra-succhi funzionali.

Contatti:
Consorzio Agribologna S.c.a.

Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO) - Italia
Tel.: (+39) 051 994 1200
Fax: (+39) 051 994 1220
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it