Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In arrivo sul mercato europeo i primi meloni e angurie brasiliani

I primi meloni brasiliani della stagione stanno per arrivare in Europa. "Il nuovo raccolto presenta un buon livello di grado Brix (tenore zuccherino) e ha un ottimo aspetto". A dichiararlo è Leon van den Hombergh, della ditta olandese Frankort&Koning.

"In Brasile ha piovuto a sufficienza. Sorgenti e pozzi si sono riempiti e le nuove varietà di meloni Galia, Cantalupo e Honey avranno un buon sapore - continua Leon - Inoltre, la domanda di meloni Charentais è più alta e, anche in questo caso, ci sono nuove varietà in arrivo".

"Per quanto riguarda le angurie, prosegue la tendenza verso varietà senza semi e di dimensioni più piccole. Sempre più angurie avranno un peso tra 1,5 e 2 kg e tutte saranno senza semi - secondo Leon - Nella settimana 36, saranno spediti i primi meloni e per la settimana 37-38 ci aspettiamo di potere offrire quasi tutte le varietà!"

Per maggiori informazioni:

Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Venrayseweg 126
5928 RH Venlo
Tel: +31 (077) 389 72 72
Fax: +31 (077) 382 61 34
Email: [email protected]    
Web: www.frankort.nl