Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 6 settembre il vivaio apre le porte. Al via le iscrizioni

Dalmonte Day: tutte le novita' in mostra

Tutte le più recenti novità, di processo e di prodotto, saranno presentate durante una giornata tecnica il 6 settembre 2019. A organizzare l'evento è la Dalmonte Guido e Vittorio (Via Casse 1, Brisighella) che apre le porte a partire dalle ore 10.

"Il settore vivaistico a servizio del mondo frutticolo e viticolo: innovazioni di processo e prodotto" è il titolo dato al Dalmonte Day che prevede interviste, testimonianze, immagini, sorprese e racconti sulle novità dell'azienda vivaistica romagnola.

"Saranno con noi - si legge in una nota dell'azienda - il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il presidente nazionale Coldiretti Ettore Prandini. Condurrà l'evento Fabrizio Binacchi, giornalista Rai, già autore e conduttore di Linea Verde. Per concludere la mattinata, ci sarà la visita guidata delle nuove serre, cui seguirà il buffet con i più rinomati prodotti del territorio".

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento

I numeri annuali della Dalmonte sono di tutto rispetto: 1 milione di portinnesti prodotti, 500mila piante da frutto, 300mila fra kiwi e nocciolo. Tutti numeri destinati a crescere grazie alla nuova serra. "Attualmente esportiamo il 25% della produzione - afferma il direttore Roberto Savini - raggiungendo 40 Paesi. Ma ora abbiamo una potenzialità maggiore e possiamo produrre internamente, seguendo tutte le fasi, anche altre tipologie di piante, come il melograno".

Per partecipare al Dalmonte Day è consigliato comunicare la propria presenza contattando i recapiti in calce.

Contatti:
Dalmonte Guido e Vittorio 
Via Casse 1, 48013
Brisighella (RA)
Tel: (+39) 0546.81037
Email: dalmonte@dalmontevivai.com
Web: www.dalmontevivai.com