Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Grande Bellezza Italiana ha iniziato la commercializzazione di pesche, nettarine e uva

Continuita' nelle forniture e massima qualita' sono le parole d'ordine

Continua la marcia spedita dell'ortofrutta di alta qualità a marchio La Grande Bellezza Italiana. In questi giorni, le referenze più presenti sono pesche, nettarine e uva da tavola. 

"Solo i prodotti di alta qualità - spiega la responsabile commerciale Stefania Ponso - vengono commercializzati a marchio La Grande Bellezza Italiana. Il top di gamma, come si suol dire. Siamo sempre più convinti che il consumatore faccia il primo acquisto con gli occhi, ma il secondo in base alla qualità di quello che ha mangiato. Per questo, abbiamo un packaging accattivante e molto curato ma, allo stesso tempo, la qualità organolettica di quello che offriamo deve essere sempre indiscutibile".

In questo momento, pesche e nettarine vanno per la maggiore, con confezioni a 4 frutti e un colore del packaging, il nero, che fa risaltare il rosso e le varie sfumature. Le varietà non sono molte e sono state appositamente scelte fra quelle che garantiscono il miglior sapore. Fra queste, da citare Big Top, Ali Top e, per le pesche, Royal Time.

Un'altra referenza partita da qualche giorno è l'uva da tavola. Vale lo stesso discorso: il packaging è curatissimo, ma quello che poi conta è la dolcezza e la croccantezza dell'uva in esso contenuta. Anche in questo caso, solo il prodotto migliore viene immesso nel circuito de La Grande Bellezza Italiana e già le prime partite hanno dimostrato un elevato °Brix e acini grossi e croccanti.

"E' molto importante - conclude Stefania Ponso - poter garantire una fornitura costante sia nelle quantità, sia nella qualità. La lunga esperienza che ognuno di noi ha acquisito nelle proprie aziende ci rende convinti che offrire discontinuità è deleterio, perché le catene distributive hanno necessità di certezze commerciali. Con il nostro brand, riusciamo a dare costanza e un prodotto uniforme sotto tutti i punti di vista".

Contatti:
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A – 37138 Verona
Email: segreteria@lagrandebellezzaitaliana.it
Web: www.lagrandebellezzaitaliana.it