Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sciopero autostrade il 4 e il 5 agosto 2019

Da tempo è in corso la trattativa tra società autostradali e sindacati per rinnovare il contratto nazionale della categoria, senza che le parti riescano a trovare un accordo. Il 19 luglio i cinque sindacati hanno proclamato lo stato di agitazione e il 25 luglio hanno indetto uno sciopero di quattro ore per il 4 e 5 agosto.

Lo sciopero avrà le seguenti modalità: il comparto esazione e il personale turnista non sottoposto alla regolamentazione dello sciopero si fermerà dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 22:00 di domenica 4 agosto e dalle 22:00 di domenica 4 agosto alle 2:00 di lunedì 5 agosto; il personale impiegato con turni sfalsati o spezzati si fermerà nelle ultime quattro ore della prestazione; il personale tecnico-amministrativo si fermerà le prime quattro ore della prestazione o del turno di lavoro del 5 agosto. Lo sciopero è indetto da Filt Cgil, Fit Cisl Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: