Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marlene sponsor ufficiale del Jova Beach Party

Ad agosto inizia la stagione delle mele in Alto Adige – Südtirol, con la raccolta delle prime Royal Gala, dolci, succose e freschissime. Quest'estate Marlene® ha deciso di andare in vacanza insieme a famiglie e sportivi, accompagnandoli con le Gala appena colte in tre diversi appuntamenti.

Il più atteso è la sponsorship ufficiale del Jova Beach Party, il tour estivo che ha portato il cantante sulle spiagge italiane e terminerà con l'unica tappa in quota a Plan de Corones, in programma il 24 agosto. Alla partenza di ognuno dei cinque impianti di risalita verranno distribuite le Royal Gala Marlene® fresche di raccolta, perfette per una pausa tra le vette. Le mascotte Marlene® inoltre faranno divertire i fan con photo call e momenti di allegria in attesa del concerto.

L'estate di Marlene® prosegue poi in Val Pusteria, ideale da visitare in bicicletta anche per le famiglie, grazie al suggestivo percorso della Ciclabile della Drava, che da San Candido conduce fino a Lienz (Austria). Qui, dal 16 fino al 25 agosto chi noleggerà una bici presso i negozi Papin Sport a San Candido e Dobbiaco riceverà una dolce Royal Gala Marlene® per ristorarsi.

Il tour estivo di Marlene® si conclude poi a Riva di Tures, a 1.911 metri su livello del mare, presso la baita Knuttenalm. Qui, in un'area circondata da vette maestose nel cuore del parco naturale Vedrette di Ries-Aurina, dal 21 al 28 agosto la vera protagonista sarà la mela, che verrà distribuita agli ospiti in partenza per il sentiero.

Una volta giunti alla baita, i turisti potranno gustare le Marlene® in tutta la loro freschezza, grazie ai diversi piatti a base di mela presenti nel menù. Si comincia con un antipasto a base di zuppa al fieno e mele Marlene® per poi proseguire con un risotto dove la dolcezza di questo frutto appena colto verrà accompagnata dal sapore autentico del formaggio di malga. Per il secondo a farla da padrone sarà la carne, con una steak di manzo "Pustertaler Sprinze" ricoperta da una crosta di mele Marlene®, mentre come dolci gli ospiti potranno scegliere tra un classico ma intramontabile Strudel di mele Marlene® e una "Kaiserschmarren Marlene", la tipica frittata dolce altoatesina servita in questo caso con mousse di mele.

Per un'estate in Alto Adige - Südtirol all'insegna della musica, del divertimento e del gusto.

Data di pubblicazione: