Miss Freschezza ed ElastiTag: qualita' e innovazione insieme

Pionieri nell'innovazione del packaging e attenti a trovare soluzioni che valorizzino il prodotto ortofrutticolo. Questa è Miss Freschezza, che ha scelto l'etichetta elastica ElastiTag®, applicandola su sedano prezzemolo e bietola, con grande successo in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. 

"ElastiTag® ci ha permesso di personalizzare in modo elegante e incisivo il nostro prodotto ortofrutticolo sul banco, distinguendolo dagli altri. Questo rientra nell'orientamento aziendale di voler far conoscere e diffondere sul mercato la qualità dei prodotti locali della Puglia, regione ricca di biodiversità" afferma il responsabile commerciale di Miss Freschezza, Cosimo Leggiero.

Miss Freschezza è un affermato marchio di commercializzazione di due aziende ortofrutticole, Egnathia e Azienda Agricola Liso, nato per offrire una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli della Puglia, dalla frutta alla verdura, 365 giorni l'anno.  

L'azienda è particolarmente attenta a fidelizzare la propria clientela con standard di prodotti ortofrutticoli qualitativamente elevati ed ha come obiettivo il far riconoscere il più possibile sul mercato chi è e come opera. In questo il progetto di etichettare il prodotto ortofrutticolo con l'etichetta elastica ElastiTag® è risultata un'ottima scelta di marketing. 

ElastiTag®, l'etichetta elastica di facile applicazione grazie al suo elastico integrato, permette un'ottima visibilità per il suo effetto a bandiera ed è un valido strumento per far riconoscere il brand. In Italia, l'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita dalla Carby Label sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura. 

Per maggiori informazioni:
Carby Label
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: (+39) 080 6977198
Email: info@etichettaelastica.it
Web: www.etichettaelastica.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto