Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Miss Freschezza ed ElastiTag: qualita' e innovazione insieme

Pionieri nell'innovazione del packaging e attenti a trovare soluzioni che valorizzino il prodotto ortofrutticolo. Questa è Miss Freschezza, che ha scelto l'etichetta elastica ElastiTag®, applicandola su sedano prezzemolo e bietola, con grande successo in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. 

"ElastiTag® ci ha permesso di personalizzare in modo elegante e incisivo il nostro prodotto ortofrutticolo sul banco, distinguendolo dagli altri. Questo rientra nell'orientamento aziendale di voler far conoscere e diffondere sul mercato la qualità dei prodotti locali della Puglia, regione ricca di biodiversità" afferma il responsabile commerciale di Miss Freschezza, Cosimo Leggiero.

Miss Freschezza è un affermato marchio di commercializzazione di due aziende ortofrutticole, Egnathia e Azienda Agricola Liso, nato per offrire una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli della Puglia, dalla frutta alla verdura, 365 giorni l'anno.  

L'azienda è particolarmente attenta a fidelizzare la propria clientela con standard di prodotti ortofrutticoli qualitativamente elevati ed ha come obiettivo il far riconoscere il più possibile sul mercato chi è e come opera. In questo il progetto di etichettare il prodotto ortofrutticolo con l'etichetta elastica ElastiTag® è risultata un'ottima scelta di marketing. 

ElastiTag®, l'etichetta elastica di facile applicazione grazie al suo elastico integrato, permette un'ottima visibilità per il suo effetto a bandiera ed è un valido strumento per far riconoscere il brand. In Italia, l'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita dalla Carby Label sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura. 

Per maggiori informazioni:
Carby Label
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: (+39) 080 6977198
Email: info@etichettaelastica.it
Web: www.etichettaelastica.it

Data di pubblicazione: