Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza della Shandong Runping Plastics

Cina: per via dei dazi elevati, quest'anno non si e' esportato in America

Il packaging è un segmento importante del settore ortofrutticolo. Per trasportare in sicurezza i prodotti, ma anche per mantenerli freschi più a lungo, è necessario un buon imballaggio. Una società specializzata nel packaging è la Shandong Runping Co Ltd.

La responsabile Cathy ha illustrato l'andamento della domanda e le tendenze attuali: "Siamo un’azienda di produzione su larga scala di fogli ondulati in plastica e imballaggi, in Cina. Forniamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Attualmente registriamo una forte richiesta dei nostri prodotti da parte di aziende che vendono pitaya, piselli, pesce e gombo".



"La guerra commerciale con l'America continua e questa situazione ha un impatto non solo sulle aziende ortofrutticole, ma anche sulle società di confezionamento come la nostra", ha spiegato Cathy. "Quest'anno mon abbiamo esportato i nostri prodotti in America. I dazi sono aumentati del 25%, rendendo difficile per noi mantenere una posizione competitiva forte sul mercato. Molte aziende non sono state disposte a pagare dazi così elevati, quindi abbiamo deciso di concentrarci su altri mercati".

"I nostri prodotti hanno le certificazioni appropriate per esportare in diversi Paesi, come quella GlobalGap, in modo da facilitare il raggiungimento anche di altri mercati. Ulteriori vantaggi del nostro prodotto sono la leggerezza, l'impermeabilità, è stampabile, multicolore e adatto ai prodotti alimentari".

La Shandong Runping Plastic possiede 7 linee di produzione avanzate di pannelli vuoti in plastica e ha una capacità di produzione annuale di tali pannelli di alta qualità che raggiunge circa 10.000 tonnellate. Esporta in America, Regno Unito, Italia, Australia, Honduras, Ecuador e nei Paesi del Medio Oriente. "I nostri prodotti hanno molteplici usi. Oltre all'imballaggio, molte aziende usano il nostro materiale anche per coltivare i loro alberi, perché può anche essere usato come protezione per gli alberi. I nostri prodotti sono davvero multiuso".

Per maggiori informazioni:
Cathy
Shandong Runping Plastic Co., Ltd.
Whatsapp : +8613325216940
Email: export10@runpingpp.com  
Web: www.rpplast.cn

Data di pubblicazione: