Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il commento della Vegfor Cooling Technology

Cina: apparecchiature di pre-raffreddamento sottovuoto conquistano circa il 15 per cento del mercato

Il vacuum cooling è uno dei metodi più efficaci per pre-raffreddare i prodotti ortofrutticoli. "I sistemi di raffreddamento sottovuoto sono rapidi e molto efficaci per ridurre il deterioramento del prodotto, considerato che questo avviene appena dopo la raccolta. Con un dispositivo di vacuum cooling, è possibile ridurre rapidamente la temperatura interna, dalla quella in campo a quella ideale di conservazione, dopo che il prodotto è stato raccolto e confezionato". A riferirlo Arvin Lau di Vegfor.



Arvin ha aggiunto: "La Vegfor lavora sempre per trovare la soluzione migliore di pre-raffreddamento sottovuoto per i coltivatori. Prima che i nostri clienti acquistino le nostre macchine, valutiamo il tipo di verdura e se è adatta per questa tecnologia. Inoltre, guardiamo la produzione giornaliera di un coltivatore e, sulla base di questa, personalizziamo un modello della dimensione giusta per garantire che i clienti massimizzino l'efficienza delle loro attrezzature".

"Naturalmente, consideriamo anche il clima locale. E' molto importante decidere quale tipo di condensatore utilizzare, poiché influirà sull'effetto di raffreddamento. Ad esempio, in presenza di temperature alte ai tropici, adotteremo il tipo di raffreddamento per evaporazione. Per alcuni clienti che hanno delle richieste speciali rispetto al sito di installazione, effettuiamo anche alcune modifiche alla struttura delle nostre apparecchiature. Pertanto, le nostre soluzioni sono costruite in base alle reali esigenze dei nostri clienti".

"Siamo orgogliosi del fatto che i nostri dispositivi personalizzati di raffreddamento sottovuoto per veicoli mobili siano ampiamente apprezzati dai clienti. Aiutano i coltivatori a risolvere il problema della dispersione dei terreni agricoli, che necessita urgentemente del raffreddamento sottovuoto".

"Ora il nostro metodo di pre-raffreddamento sottovuoto, in Cina ha conquistato il 15% circa del mercato, che prevediamo in aumento. Grazie alla costante qualità e al sistema interno di assistenza post-vendita, stiamo crescendo rapidamente in Cina, anche se nei mercati esteri ci troviamo ancora ad affrontare delle sfide importanti. Questo si riflette principalmente nel nostro sistema di assistenza post-vendita all'estero, che non è ancora stato organizzato perfettamente. Ora abbiamo solo dei rappresentanti sul mercato nordamericano. Speriamo che altre società che trattano il raffreddamento di frutta e verdura all'estero si uniscano a noi e, insieme, si riesca a fornire ai coltivatori dei macchinari con tecnologia vacuum cooling, sicuri e affidabili".

Per maggiori informazioni:
Arvin Lau
Vegfor Cooling Technology Limited
No. 8 South Industrial Road, Songshan Lake DG, China, 52300
Email: arvin.lau@vegfor.com  
Web: www.vegfor.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto