Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il nuovo registratore di temperatura multiuso LogEt 8 BLE di Elitech

Un registratore di temperatura wireless riutilizzabile che implementa la tecnologia a bassa energia Bluetooth e un sensore di temperatura altamente accurato che fornisce letture dei valori più accurate e una visibilità completa durante il trasporto con catena del freddo. Tutto questo è LogEt 8 BLE di Elitech.

Grazie alle combinazioni tra tecnologia wireless Bluetooth, app Elitech ed Elitech Cloud, i clienti possono non solo visionare il registratore in maniera remota senza aprire gli imballaggi ma anche programmarlo (modalità inizia/interrompi, allarme, soglie minime e massime di allarme, protezioni con password, unità di temperatura) e tutto sul proprio dispositivo mobile.

I clienti possono scaricare facilmente i dati relativi alla temperatura attraverso una connessione USB o utilizzando la app Elitech, accendendo in maniera remota al rapporto PDF codificato che include tutte le statistiche di registrazione.

I clienti potranno condividere i rapporti via email, social media e altre app, ed importarne uno in qualsiasi momento, una volta caricato nel Cloud Elitech.

Lo schermo LCD presente sul registratore di dati permette anche un controllo dello stato in esecuzione, informazioni sugli allarmi e statistiche di temperatura.

I clienti con diversi registratori di dati possono visionare o scaricare i loro dati in massa.

Per maggiori informazioni:
Alice
Elitech
Email: alice@e-eliteh.com
Web: www.elitechlog.com

Data di pubblicazione: