Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giunto in Cina il primo volo diretto con ciliegie statunitensi e canadesi

Un volo diretto con ciliegie provenienti dagli Stati Uniti e dal Canada è arrivato all'aeroporto internazionale di Hunan Changsha Huanghua, lo scorso 15 luglio 2019. La spedizione era di circa 105 tonnellate e comprendeva ciliegie provenienti dagli Stati Uniti e dal Canada, oltre ai mirtilli.

Le ciliegie canadesi sono arrivate dalla zona di produzione della regione di Okanagan, British Columbia, nello specifico la varietà Lapin di calibri intorno a 9,5, e più grandi. Le ciliegie americane sono arrivate da Washington, con la varietà SweetHeart.

Il primo volo diretto con ciliegie statunitensi e canadesi

E' quanto riferisce Elvis Hu della Hunan Fruit-mate Agricultural Science and Technology Co., Ltd.

"Il volume annuale delle importazioni di ciliegie continua a crescere man mano che questi frutti diventano più popolari tra i consumatori cinesi. Inoltre, aumentano le varietà disponibili sul mercato e le ciliegie della regione di Okanagan risultano in netto vantaggio rispetto alle altre presenti in commercio".

"Le condizioni meteo nel distretto dei laghi, nella regione di Okanagan, sono l’ideale per la coltivazione delle ciliegie. Le giornate calde e limpide e le notti fresche prolungano il periodo di crescita delle ciliegie, che risultano particolarmente dolci; il che le rende molto popolari tra i consumatori cinesi. In secondo luogo, la stagione di produzione delle ciliegie nella regione di Okanagan inizia ogni anno intorno a giugno e dura fino alla fine di agosto. Le ciliegie prodotte durante il picco di raccolta, tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, arrivano esattamente nel periodo festivo del calendario cinese, intorno al Festival di metà autunno [13 settembre 2019]. Le ciliegie diventano dunque anche un regalo per queste festività".

 

"Le ciliegie sono confezionate in cassette da 5 e 9 kg e vengono commercializzate principalmente attraverso le piattaforme di commercio all'ingrosso, al dettaglio ed e-commerce. Forniamo un accesso diretto ai consumatori della provincia di Changsha e ai mercati vicini. Alcune delle ciliegie arriveranno sul mercato di Guangzhou Jiangnan mediante trasporto refrigerato. Vendiamo le ciliegie con il nostro marchio (Fruit-mate) nei negozi specializzati e nei supermercati con cui collaboriamo, ma anche attraverso piattaforme online e presso i mercati all'ingrosso".

"L’interesse dei consumatori per le ciliegie è in aumento. Riteniamo che l'eccellente qualità delle ciliegie statunitensi e canadesi, insieme alla reputazione della nostra azienda, porteranno a grandi opportunità commerciali. In futuro, collaboreremo strettamente con le aree di produzione e gli stessi fornitori, per integrare le condizioni meteo delle aree di produzione con le condizioni commerciali, nel mercato al consumo cinese. Questo faciliterà l'adeguamento delle strategie di acquisto, che a sua volta ci consentirà di migliorare i nostri servizi e offrire ai nostri fedeli clienti un’esperienza anche migliore".

Per ulteriori informazioni, si prega utilizzare i seguenti riferimenti:

Persona da contattare: Elvis Hu
Società: Hunan Fruit-mate Agricultural Science and Technology Co., Ltd.
Sito web aziendale: http://www.gzyny.com
Numeri di telefono: 
Cinese: +86 131 4810 6212
Canadese: +177 8861-6576
Email: luoqiaorong@fruitmate1997.com  

Data di pubblicazione: