Cina: aspettative positive per una nuova varieta' di pere

La Cina è un grande produttore di pere, che vengono vendute sia sul mercato interno sia su quello internazionale, con un export che cresce ogni anno. L'anno scorso, le condizioni climatiche non sono state buone e ciò ha avuto un impatto sulla produzione, ma quest'anno la situazione sembra più positiva.

Da oltre 10 anni, la Hebei Jinzhou Great Wall Economy Trade Co. (da qui in avanti Great Wall Fruits), società frutticola ben affermata in Cina, esporta mele, pere e uva da tavola di produzione nazionale. Mentre al momento le altre varietà di pere sono ancora sugli alberi, questo mese la società Great Wall Fruits ha introdotto sul mercato una nuova varietà precoce.

Carol, rappresentante della Great Wall Fruits ha spiegato: "La nostra pera n.7 è una nuova varietà che abbiamo cominciato a fornire negli ultimi anni. La pera ha un mercato ampio. La n.7 è stata appena raccolta ed è pronta per la commercializzazione". 

In un momento in cui si registra una carenza sul mercato cinese, è un grande vantaggio disporre di una varietà precoce sul mercato e per quest'anno le prospettive sono buone.

Secondo Carol: "A causa del clima inclemente dell'anno scorso, il volume di produzione delle pere è risultato più basso. Quest'anno, tuttavia, il volume è aumentato notevolmente. Prevediamo che sarà il doppio rispetto a quello dell'anno scorso. Inoltre, quest'anno si è pianificato di esportare la nuova pera n.7 in Canada, Thailandia e altri paesi. Siamo molto fiduciosi sullo sviluppo di questa varietà".

Per quanto riguarda lo sviluppo delle esportazioni, Carol aggiunge: "Possiamo notare un chiaro aumento nelle spedizioni all'estero. In passato, il volume d'esportazione non era in genere molto grande e di solito la nuova pera n.7 veniva mescolata ad altre tipologie di pere, nei container. Tuttavia, quest'anno il volume è aumentato talmente tanto, che per questa stagione esporteremo molti carichi che conterranno solo questa varietà. Perciò, per quest'anno auspichiamo a un buono sviluppo della nuova pera n.7!"

Contatti:
Carol
Hebei Jinzhou Great Wall Trade Co., Ltd.
Email: info@greatwallfruit.com    
Web: www.greatwallfruit.com    


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto