Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mohammad Abu-Ghazaleh di Fresh Del Monte Produce

L'amore per il lavoro conduce a eccellere nelle proprie ambizioni

Dopo quasi 50 anni nel settore dei prodotti ortofrutticoli, il presidente e amministratore delegato di Fresh Del Monte Produce, Mohammad Abu-Ghazaleh, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro.

Quando Abu-Ghazaleh ha acquistato Fresh Del Monte Produce nel 1996 non era certo la fiorente società multinazionale di oggi. Sull'attività gravavano debiti insoluti per 300 milioni di dollari e la sua reputazione era a pezzi. I due proprietari precedenti, in diversi momenti, avevano abbandonato l'attività ed erano ricercati dalla polizia per furto e frode.

Eppure, Mohammad è riuscito a vedere del potenziale nell'attività in difficoltà. Ha così deciso di cogliere la sfida e portare la stabilità finanziaria a Fresh Del Monte Produce, oltre che a ripristinarne la reputazione.

Mohammad - il cui padre era un importatore di frutta in Medio Oriente nei primi anni '50 - ha rivelato che è stata la sua passione per il settore ortofrutticolo a dargli la determinazione per recuperare l'azienda in difficoltà. Mohammad spiega: "Ho cominciato la carriera con i prodotti ortofrutticoli e mi sono innamorato di ciò che faccio".

"Se non si ama il proprio lavoro, non penso che si possa eccellere nelle proprie ambizioni. Dico sempre che la mattina bisogna alzarsi con la voglia di andare al lavoro e di farlo con passione, altrimenti non credo che sia possibile realizzare i propri sogni". 

Clicca qui per accedere all'articolo integrale.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto