Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sophie Ye, della KX Food

In assortimento anche lo zenzero brasiliano e peruviano

"La situazione sul mercato dello zenzero è difficile. Sono quasi cinque settimane di fila che i prezzi di vendita della radice cinese sono più bassi di quelli del prodotto d'importazione. Il prezzo d'importazione per 12 kg è di circa 18,50 euro, mentre i prezzi di vendita sono di circa 16 euro". A dichiararlo è Sophie Ye, della belga KX Food. La causa di prezzi d'importazione così elevati è da ricondurre ai problemi di qualità con cui la Cina ha avuto a che fare l'anno scorso.

Questa settimana, la KX Food ha ricevuto le prime spedizioni di zenzero brasiliano e la prossima settimana giungerà il primo zenzero peruviano. "In passato avevamo solo zenzero cinese in assortimento, ma c'è stata molta richiesta per lo zenzero da altre origini. Ecco perché abbiamo deciso di includere nel nostro assortimento anche il prodotto brasiliano e peruviano, in modo da potere servire meglio i nostri clienti, offrendo una gamma più ampia".

Oltre alle spedizioni settimanali di zenzero, l'importatore riceverà anche le prime spedizioni di curcuma. Sophie conclude: "Notiamo che la popolarità della curcuma è in aumento, in linea con le tendenze salutari". 

Contatti:
Sophie Ye
KX Food
Kleine Veerle 103
2960 Brecht - Belgium
+32(0) 3326 87 54
Email: sophie.ye@kxfood.be  
Web: www.kxfood.be 

Data di pubblicazione: