Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Melagrana in succo e bacche di Goji: due alleati per l'attivita' atletica

"Grazie alla disponibilità dell’azienda Masseria Fruttirossi, ho potuto testare personalmente le straordinarie spremute di melagrana a marchio Lome Super Fruit, il migliore antiossidante naturale: bevendone certe quantità in determinati momenti della giornata, sono riuscito ad ottenere un sensibile miglioramento delle mie performance sportive". Così riferisce l'atleta Giancarlo Candiano Tricasi, il quale pratica due sport multidisciplinari di resistenza: il triathlon e il duathlon. che richiedono una straordinaria preparazione fisica e psicologica.

"Da alcune settimane sto testando anche gli effetti delle Bacche di Goji fresche prodotte qui a Castellaneta Marina da Masseria Fruttirossi – ha poi detto Giancarlo Candiano Tricasi – e sto riscontrando anche in questo caso notevoli benefici, non a caso le bacche di goji, note come il frutto della longevità, rappresentano un notevole energizzante naturale".

Tricasi e De Lisi

Davide De Lisi, production manager di Masseria Fruttirossi, ha spiegato: "Stiamo sostenendo le performance di Giancarlo Candiano Tricasi per lanciare un forte messaggio salutistico: se le spremute di melagrana e le bacche di Goji Lome Super Fruit aiutano un atleta che pratica sport impegnativi come il duathlon, possono migliorare in modo naturale le performance di tutti noi!".

Data di pubblicazione: