Melagrana in succo e bacche di Goji: due alleati per l'attivita' atletica

"Grazie alla disponibilità dell’azienda Masseria Fruttirossi, ho potuto testare personalmente le straordinarie spremute di melagrana a marchio Lome Super Fruit, il migliore antiossidante naturale: bevendone certe quantità in determinati momenti della giornata, sono riuscito ad ottenere un sensibile miglioramento delle mie performance sportive". Così riferisce l'atleta Giancarlo Candiano Tricasi, il quale pratica due sport multidisciplinari di resistenza: il triathlon e il duathlon. che richiedono una straordinaria preparazione fisica e psicologica.

"Da alcune settimane sto testando anche gli effetti delle Bacche di Goji fresche prodotte qui a Castellaneta Marina da Masseria Fruttirossi – ha poi detto Giancarlo Candiano Tricasi – e sto riscontrando anche in questo caso notevoli benefici, non a caso le bacche di goji, note come il frutto della longevità, rappresentano un notevole energizzante naturale".

Tricasi e De Lisi

Davide De Lisi, production manager di Masseria Fruttirossi, ha spiegato: "Stiamo sostenendo le performance di Giancarlo Candiano Tricasi per lanciare un forte messaggio salutistico: se le spremute di melagrana e le bacche di Goji Lome Super Fruit aiutano un atleta che pratica sport impegnativi come il duathlon, possono migliorare in modo naturale le performance di tutti noi!".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto