Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I kiwiberry cinesi dovrebbero partire allo stesso prezzo dell'anno scorso

"Quest'anno i kiwiberry di Ya'an saranno disponibili intorno al 25 luglio e la stagione durerà fino al 15 settembre. In generale, la qualità dei frutti in questa stagione è migliore rispetto allo scorso anno", ha dichiarato Fan Jinming della Chengdu Weinong Technology. Co., Ltd.

"La qualità è dovuta principalmente al fatto che il clima a Ya'an è relativamente stabile durante tutto l'anno, e stavolta non si sono verificati disastri naturali, come le inondazioni dello scorso anno. In secondo luogo, attraverso il pre-raffreddamento alla fonte e la creazione di magazzini di smistamento nelle regioni di vendita, la catena di approvvigionamento è stata notevolmente ottimizzata".

"Dal momento che un numero maggiore di alberi ha raggiunto la fase di massima resa, quest'anno la nostra produzione risulta quadruplicata rispetto allo scorso anno. Attualmente, abbiamo una superficie totale di piantagioni di 1.500 mu (100 ettari), di cui il centro di coltivazione del Sichuan copre un'area di 1.000 mu (66 ha), e i centri di Hunan, Hubei, Yunnan, Zhejiang e Jiangsu corrispondono ciascuno a 100 mu (6 ha)".

"Con il marchio privato "Mei Mei", i nostri kiwiberry freschi vengono venduti principalmente a supermercati e negozi della Cina orientale e meridionale, piattaforme di e-commerce e nuovi canali di vendita al dettaglio”.

"Secondo le mie stime, il prezzo di partenza dei baby kiwi di Ya'an rimarrà lo stesso dell'anno scorso. Anche se la popolarità è leggermente cresciuta negli ultimi anni, lo sviluppo è lento, principalmente a causa della produzione limitata. Paragonati ad altri prodotti, i kiwiberry hanno bisogno di miglioramenti, a livello di ricerca e sviluppo delle varietà e delle tecniche di coltivazione. Attualmente, ci sono pochissime aziende in grado di fornire stabilmente una migliore qualità".

"Negli anni precedenti, abbiamo fornito solo confezioni in PET da 125 grammi a supermercati, e-commerce e nuovi canali di vendita al dettaglio, ma ora abbiamo lanciato un'opzione di imballaggio appositamente progettata per l'e-commerce, quando inviamo prodotti per loro conto ai consumatori, e abbiamo effettuato molti investimenti e promozioni su questo. Invitiamo le aziende che sono interessate all'acquisto dei nostri prodotti, a contattarci".

Maggiori informazioni:

Fan Jinming
Company: Chengdu Weinong Technology Co., Ltd.
Web: www.kiwi-berry.cn
Tel. (WeChat ID): +86 186 6901 2535

Data di pubblicazione: