Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Wim Bezemer, di Four Seasons Fruit Supply:

Nuovi arrivi di lime brasiliani

La settimana scorsa sono arrivati i primi lime brasiliani presso la Four Seasons Fruit Supply (FSFS), nei Paesi Bassi. Questa società di importazione ha sede a Barendrecht e lavora con l'azienda di spedizioni Jagro Brazilië, il cui responsabile è l'olandese Marcel Jacobs. FSFS riceve forniture settimanali a marchio Louise e Frutador.

"Abbiamo cominciato con il nostro marchio Louise due anni fa, un marchio che ci soddisfa appieno. Grazie a questo brand, i clienti sanno di avere tra le mani un ottimo prodotto - dichiara Wim Bezemer, amministratore delegato di FSFS - I marchi Louise e Frutador hanno lo stesso packaging, con scatole rosa intenso che creano un piacevole contrasto con il colore verde dei lime".

FSFS vende i suoi lime a dettaglianti e grossisti di tutta Europa. "Il mercato del lime è andato male per molto tempo. Tuttavia, ora si registra nuovamente una ripresa, per fortuna. Tutto ciò che arriva si vende bene".

Secondo Wim: "La domanda arriva prevalentemente da paesi dell'Europa meridionale come Italia, Spagna e Turchia dove la domanda è buona in estate. Il clima caldo stimola sempre il consumo e notiamo anche un aumento di prezzi e richiesta".

Per Marcel Jacobs, responsabile dell'azienda di spedizioni, era una cosa assolutamente necessaria. "Non era redditizio inviare i lime in Europa. Non con i bassi prezzi delle ultime settimane. Molti produttori brasiliani hanno lasciato i frutti sugli alberi. Controlliamo con attenzione quello che mettiamo nei nostri cartoni. Ciò significa che i volumi restano limitati ad alcuni container alla settimana". 

Le spedizioni dal Brasile solitamente continuano fino all'inizio di settembre. FSFS offre ai suoi clienti anche i lime messicani. "I lime brasiliani si adattano perfettamente al nostro concept. Vogliamo offrire i prodotti direttamente dalla fonte. Procediamo così per un numero selezionato di prodotti. Non sentiamo la necessità di diventare i più grandi in questo, ma – conclude Wim Bezemer – vogliamo essere i migliori nei prodotti che forniamo": 

Per maggiori informazioni:
Four Seasons Fruit Supply
52 Gebroken Meeldijk
2991 VD Barendrecht, Paesi Bassi
Tel.: +31 0 180 697 969
Email: info@fsfs.nl
Web: www.fsfs.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto