Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Wilko van der Zwaard, di Wilkofruit

La stagione delle ciliegie arriva al suo picco nel commercio ortofrutticolo olandese

Presso la compagnia olandese Wilkofruit, la stagione delle ciliegie è cominciata. "La fornitura di ciliegie belghe, al momento, è al suo picco. Il clima è molto buono per la crescita dei frutti e siamo molto ottimisti sulla loro qualità. Riceviamo giornalmente una fornitura fresca di ciliegie dalle aste e da diversi coltivatori".

A dichiararlo è Wilko van der Zwaard, della Wilkofruit. L'azienda opera nel commercio delle ciliegie dal 1934, quindi già da quattro generazioni.

"Oltre alle ciliegie belghe, abbiamo anche una cospicua fornitura di ciliegie Yaka dalla Grecia. Questa varietà  può essere considerata il segmento di fascia alta tra le ciliegie greche. Dalla Turchia riceviamo le ciliegie Alara, a marchio Gaudias. Le ciliegie si possono trovare sfuse in imballaggi da 5 kg o confezionate in sacchetti di plastica, che rendono molto bene in termini di presentazione". 

"La stagione delle ciliegie continuerà bene ancora per 3 settimane circa, con le varietà Kordia e Regina, ma dopo queste la fornitura diminuirà. Ecco perché tra 1 o 2 settimane cominceremo con le prime ciliegie da Canada e Stati Uniti. Siamo molto ottimisti sull'attuale stagione - conclude Van der Zwaard - e speriamo di vendere ancora più ciliegie nel prossimo periodo". 

Contatti: 
Wilko van der Zwaard
Wilkofruit 
Heilaar-Noordweg 14 
4841 ZZ  Breda - NL
Tel: +31 76 5244460
Email: wilko@wilkofruit.com   
Web: www.wilkofruit.com

Data di pubblicazione: