Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Grossista di Colonia fornisce prodotti della gastronomia regionale

Adattarsi alle nuove generazioni di clientela

L'azienda grossista a conduzione familiare Uralkaya GmbH fornisce una vasta gamma di prodotti a clienti e ristoratori nell'area metropolitana di Colonia. Il senior manager, Nayif Uralkaya, è presente al mercato all'ingrosso di Colonia fin dal 1998, ma già prima del suo arrivo nella struttura, operava come libero professionista. "Nella mia vita professionale, ho sempre prestato attenzione alla qualità del prodotto", afferma l’esperto commerciante. "Nel corso degli anni, la rete di fornitori e clienti si è gradualmente ampliata".
 
Anche l’azienda Uralkaya sta attraversando un cambio generazionale. Padre Nayif continuerà a gestire l'azienda per diversi anni, e anche suo figlio Sertac ci lavora da diversi anni.

Fra i clienti della Uralkaya figurano gelaterie e cucine internazionali nel raggio di 50-60 km. Tuttavia, il mercato cambia spesso "giorno dopo giorno", osserva il proprietario, e quindi i fornitori del settore gastronomia devono anche reagire alle tendenze sociali.

"Anche tra i nostri clienti, lentamente ma inesorabilmente, sta arrivando una nuova generazione, che crea una domanda per nuovi prodotti. Dobbiamo prendere al volo questo treno. Ad esempio, negli ultimi anni, la rucola è sempre più richiesta e sono molto di moda fiori e germogli commestibili", dice Uralkaya.


Il senior manager Nayif Uralkaya mostra due importanti articoli gastronomici: la pitahaya è attualmente in fase di negoziazione a 34-35 Euro / Collo. I gastronomi pagano anche per i fiori commestibili.

Futuro ed eredità
Un ramo importante dell'azienda sono le cosiddette catene gastronomiche, catene di negozi con diversi filiali. In generale, il prodotto sempre più spesso viene distribuito anziché acquistato direttamente al mercato all'ingrosso. "Dal punto di vista della percentuale, attualmente solo dal 20 al 30 per cento sono clienti che ritirano recandosi nella struttura mercatale, il resto viene consegnato", afferma Uralkaya.

Nonostante la costante crescita della sua azienda e la fedeltà della sua clientela, il momento del ritiro si sta avvicinando. "Se tutto andrà come previsto, continuerò per alcuni anni. Nel 2023, o quando il trasferimento del mercato all'ingrosso sarà completato, mi fermerò. Non è ancora chiaro se mio figlio Sertac mi succederà nell'attività ", conclude Uralkaya.

Contatti:
Uralkaya Großhandel
GF: Nayif Uralkaya 
Marktstr. 10 
50968 Köln
+49 221-3401001
Email: info@uralkaya.de 
Web: www.uralkaya.de  

Data di pubblicazione: