Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Aumento nella domanda di zenzero cinese da parte dell'Asia meridionale

Lo zenzero prodotto nel 2018 sta arrivando ora sul mercato globale. Il direttore Zhang, di Anqiu City Yihai Foods Co, ha parlato delle recenti condizioni del mercato d'esportazione.

"L'anno scorso abbiamo rifornito il mercato globale di oltre 490 container di zenzero. Esportiamo la radice fresca in Medio Oriente e Stati Uniti. Esportiamo anche prodotto essiccato al sole e ad aria, oltre che lo zenzero fresco sul mercato europeo. Il Medio Oriente è il nostro mercato d'esportazione principale. In questa stagione di produzione, abbiamo già venduto un grande volume su tale mercato, perché attualmente i commercianti stanno rifornendo i magazzini. Tuttavia, la fornitura in Medio Oriente comincerà a diminuire la prossima settimana". A dichiararlo è Zhang, il direttore della società. 

"Quando terminerà la stagione d'importazione dello zenzero in Medio Oriente, comincerà quella d'importazione nel mercato europeo. L'attuale prezzo dello zenzero è di circa 1.500-1.600 dollari alla tonnellata. Ci aspettiamo un aumento di quotazione". 

"Gli ordini da Bangladesh e Pakistan sono piuttosto sostanziosi, quest'anno. Il volume d'esportazione di questi due paesi è estremamente ingente. Questo sviluppo continua a far aumentare il prezzo. Trasportiamo oltre 100 container di zenzero alla settimana verso questi due paesi. In ogni container ci sono circa 20 ton. Prevediamo che la prossima spedizione arriverà a metà agosto. Dopo di che, la loro domanda di zenzero diminuirà gradualmente".

Anqiu City Yihai Foods Co. si trova a Anqiu City, nella Prefettura di Weifang, Shandong. La società è specializzata in produzione integrata, trasformazione e commercio di prodotti agricoli. I suoi prodotti comprendono zenzero in conserva, zenzero semi-essiccato e zenzero essiccato ad aria. I prodotti trasformati della società vengono esportati principalmente in Medio Oriente, Stati Uniti, Asia meridionale ed Europa.

Contatto: Zhang Guangquan - CEO
Anqiu City Yihai Food Co., Ltd.
Tel1: +86 151 5361 3567
Tel2: +86 536 4295 981
Fax: +86 536 4295 980
Email: yihaishipin@163.com
Web: http://www.yihaiginger.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto