Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una piattaforma globale per l'acquisto e la vendita di macchine e veicoli agricoli a prezzi accessibili

Investire in macchinari e veicoli può tradursi in grandi capitali per le aziende del settore ortofrutticolo. "La piattaforma Tradus è un mercato internazionale per veicoli commerciali e attrezzature di seconda mano provenienti da tutto il mondo. Possiamo aiutare le aziende a trovare ciò che stanno cercando al giusto prezzo e supportare le aziende che dispongono di attrezzature in vendita per trovare nuovi acquirenti, attraverso la nostra rete mondiale", spiegano da Tradus.

Questa piattaforma si concentra sull'acquisto e la vendita di macchinari pesanti. Ad esempio: trattori e macchine per la lavorazione del terreno, parlando di agricoltura. Altre categorie riguardano trasporti, pezzi di ricambio e costruzione.

Tradus fa parte di OLX-Group, una rete di piattaforme pubblicitarie classificate leader in 45 mercati, con marchi come OLX, Avito, Letgo, Dubizzle, Storia o Stradia. "OLX Group riunisce persone interessate all'acquisto, alla vendita o allo scambio di beni e servizi e rende facile e veloce la pubblicazione di un annuncio dal cellulare sul web", affermano da Tradus. "La pubblicità sulla nostra piattaforma è gratuita, anche se ci sono pacchetti a pagamento per gli inserzionisti che preferiscono inserire un numero elevato di annunci o essere più visibili".

Per maggiori informazioni: www.tradus.com

Data di pubblicazione: