Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Al Mercato Huizhan di Shanghai

Cerimonia in Cina per la prima spedizione di ciliegie turche non sottoposte a raffreddamento

Lo scorso 8 luglio 2019, le ciliegie di Izmir (Turchia) hanno fatto il loro ingresso trionfale al Mercato Huizhan di Shanghai, dove si è svolta una cerimonia di benvenuto. Queste ciliegie sono state importate dalla Shenzhen Kingship Co Ltd., un’azienda di importazione di prodotti alimentari di fascia alta in Cina, e trasportate da Panalpina, gigante marittimo mondiale, senza essere state sottoposte a trattamenti a freddo (cold treatment) prima di essere esportate in Cina.

Rappresentanti di alto livello del Consolato Generale della Turchia a Shanghai, Kingship di Shenzhen, Panalpina e Shanghai Binyue

Alla cerimonia hanno partecipato rappresentanti di alto livello del consolato generale turco a Shanghai, la Shenzhen Kingship, Panalpina, Shanghai Huizhan, Shanghai Binyue e una serie di grandi catene di vendita al dettaglio.

Secondo Ahmet Denk, Console generale della Turchia a Shanghai, l'arrivo di queste ciliegie turche a Shanghai, senza trattamenti a freddo, ha messo fine al precedente requisito di un cold treatment di 16 giorni, e diventerà un’importante pietra miliare nel commercio di prodotti tra la Turchia e la Cina.

Il Console sapeva che, nel prossimo futuro, la Cina sarebbe diventata uno dei principali mercati di esportazione per le ciliegie turche. La Turchia è infatti il maggior produttore mondiale di ciliegie e la Cina ne è il maggior consumatore. La cooperazione tra i due Paesi per l'import/export di ciliegie porterà benefici ai coltivatori turchi di frutta e approfondirà ulteriormente la cooperazione economica e commerciale tra Cina e Turchia.

Il Console generale della Turchia, Ahmet Denk, a Shanghai

Il signor Wan Zude, rappresentante della Shenzhen Kingship, ha dichiarato che Kingship ha firmato un accordo di cooperazione con Cena, Alanar (una sussidiaria di TEKFEN AGRI) e altre società turche di trasformazione che hanno consentito alle ciliegie di entrare in Cina. A partire da questa settimana, selezioneranno i frutti di qualità più alta da inviare al popolo cinese.

Rappresentante della Kingship di Shenzhen, Mr. Michael Wan

Chen Bin, direttore generale della Shanghai Binyue Trading Co., Ltd. ha ringraziato tutti per aver preso parte alla cerimonia. Ha detto che Bin Yue si unirà a tutte le parti interessate presenti, per occuparsi dei servizi al punto vendita sul mercato all'ingrosso.

Chen Bin, direttore generale della Shanghai Binyue Trading Co., Ltd.

Ciliegie a marchio Alanar

Ciliegie di CENA

E' stato riferito che queste ciliegie di alta qualità importate dalla Kingship, con partenza da Izmir in Turchia, sono state le prime aentrare nel mercato cinese dopo che la Cina e la Turchia hanno rivisto le condizioni per il loro ingresso in Cina.

Contatti:
Li Hanqing - Chairman of the Board of Directors
Shenzhen Kingship Co., Ltd.
Tel: +86 755 2585 7678
Email: 1640115@@qq.com 
Web: http://www.szkingship.com/ 

Data di pubblicazione: